Thursday, 3 January 2013

China Glaze Liquid Leather

Buon Anno a tutte/i! :)
Come primo post di quest'anno ho deciso di proporvi uno smalto davvero favoloso a mio avviso, il nero definitivo per unghie.




China Glaze Liquid Leather è uno smalto della linea permanente di China Glaze.
Si tratta di un nero molto lucido, una via di mezzo tra una crema e un jelly ma con effetto quasi gel. In due passate avete il nero assoluto sulle unghie, e non serve nessun top coat perché è davvero lucido. La stesura è favolosa, l'asciugatura è veloce. La durata sulle unghie è ottima.

Da tempo cercavo un nero del genere, e anche se ci avevo provato con un nero low cost, Essence Black is back (l'avete visto qui), a qualità non c'è davvero paragone. Se l'altro dopo due volte che lo usi gloopa e fa i fili, su questo posso avere grandi aspettative. Aggiungiamoci la facilità di stesura e l'opacità e siamo a posto.

Visto che non sono più capace di tenere solo lo smalto nero, ne ho approfittato per riprovare il topper flackies di Essence, Night in Vegas.


Non so voi, ma per me è natalizio. Mi ricorda le luci natalizie nel cielo notturno :)

E voi ce l'avete il nero d'ordinanza? :)

Non può mancare la canzone con lo smalto nero, Pure Morning ;)



A presto,
Ere K.

9 comments:

  1. Il nero veramente nero di Essence, a mio avviso, è lo Stampy 002 Stamp Me! Black. Denso ma facilissimo da stendere, autolivellante, pigmentatissimo e one-coater, lucido <3 Nasce come base stamping ma è un nero favoloso da essere usato da solo.
    Il CG mi manca, ma sembra stupendo *.*. Ho il fratello di Orly, Liquid Vynil..ma ho sentito anche favolosità sull'Illamasqua. Neri <3
    Sul Night In Vegas non discuto...lo amo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma va? Avevo provato il bianco stampy come smalto per tutta l'unghia ed era un disastro, quindi non immaginavo... E rimane buono anche dopo un paio di utilizzi?
      Eh i neri... non sono più capace di metterli da soli, ma i neri... <3
      Per ora spero di potermi accontentare di questo, visto che mi serve come base per altre cose... anche se puntavo al nero A England, lo ammetto!

      Delete
    2. Oddio, meno male che allora non ho preso il bianco! Sono ancora alla ricerca del mio bianco perfetto.
      Il mio nero Stampy (e ce l'ho da una vita) è ancora come fosse nuovo, nonostante sia arrivata già a metà boccino.. Che strano che faccia quel difetto! :( nemmeno con il thinner riesci a recuperarlo?
      Il periodo total black nails l'ho passato anch'io, purtroppo. Un minimo di shimmer, oppure una accent...ma solo nero non riesco più a vederlo. Devo rimediare!!!

      Uh, A-England. Come ho potuto dimenticarlo? Sembra facile trovare un bel nero, ma è un'ardua impresa!

      Delete
  2. Auguroni per quest'anno appena arrivato, che sia sempre miliore di quello passato..
    E che tutti i desideri si possano avverare! :*
    By Miss Cherry's ♥

    ReplyDelete
  3. Buon Anno!
    E' troppo figo questo nero, e poi io Night in Vegas lo adoro!!!
    Baci

    ReplyDelete
  4. Io come "nero-nero" uso il Camelot A-England, ottima qualità (vabbè, ma sfondiamo una porta aperta, nevvero? ;D). Quel flakies sul nero è veramente la morte sua, stupOndo! *____*

    ReplyDelete
  5. In un primo momento avevo letto Liquid e pensato al Vinyl di Orly, altro bell'elemento. La mia passione per i neri quasi assoluti è nata abbastanza di recente, però ho sempre bisogno di un qualcosa in più, niente unghie nere e basta insomma. Però sopra un bel nero puoi mettere veramente un sacco di cose, quei flakes ad esempio ci stanno benissimo<3

    ReplyDelete
  6. Nice blog!

    I tried Liquid Leather today for the first time and love it :D

    ReplyDelete
  7. Io un nero d'ordinanza, come dici tu, non ce l'ho. Uso tutti i colori sulle unghie ma il nero è proprio difficile... Ne ho giusto uno di un set Urban Decay dell'estate scorsa, per il momento l'ho usato solo con i flakies sopra, come hai fatto tu! ;)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!