Thursday, 7 March 2013

Rainbow Thursday #8 RAINBOW

Eccoci giunte all'ultimo appuntamento con la Rainbow Thursday... che finisce con il botto, visto il tema ipercolorato della giornata! Infatti stavolta ci siamo sbizzarrite usando come tema proprio l'arcobaleno, con tuuuutti i suoi colori! La mia proposta è una manicure zebrata su fondo bianco, ispirata alla ben più bella manicure di Kayla Shevonne.


Per realizzare questa manicure ho steso due mani di China Glaze Snow, un bianco gesso (detto anche "bello e maledetto") perfettamente basico, ottimo per far risaltare i colori più accesi dell'arcobaleno.
Gli altri smalti utilizzati sull'accent arcobaleno sono:
Ovviamente ho usato dei pennellini per nail art per stendere le righe a mo' di striature zebrose. Ho sfumato alcuni colori insieme perché altrimenti non ci sarebbero stati tutti. Ne ho fatto solo una accent per timore che le mie colleghe mi diseredassero (lavoro pur sempre a uno sportello pubblico).

Ho glossato il tutto con il top coat effetto gel Essence Studio Nails Better Than Gel.

Sono molto contenta di questa manicure nonostante un evidente effetto da mano tremante. Poteva andare peggio! E invece ho avuto i complimenti da colleghe, amiche e persino dal mio calzolaio (ammetto di essere rimasta di sasso). Si vede che il coraggio di usare un pennellino ha colpito tutti. Grazie, grazie... Vedrò di fare di meglio prossimamente. Le manicure arcobaleno saranno la mia perdizione!

Come scelta musicale... la canzone più lgbt degli ultimi anni (se lo dice Elton è una garanzia). Lady Gaga, Born This Way.



Spero che il Rainbow Thursday sia piaciuto a voi almeno un po' rispetto a quanto è piaciuto a me, perché io mi sono divertita moltissimo e ho avuto modo di conoscere altri blog e nuove e simpatiche lettrici!
E con queste poche parole dettate dall'emozione, vi saluto con un "arrivederci alla prossima" e lasciandovi alle scelte delle altre Rainbow Ladies!
ps: abbiate pazienza se non pubblico o rispondo subito ai commenti, perché da oggi sono sommersa di lavoro fino a domenica ;)





Ere K.

36 comments:

  1. davvero bella!! :D
    e precisa!
    complimentoni!! :D :D
    baciii
    ps. mi sa proprio che dovrò procurarmi snow, perchè mi serve proprio! (se vedi le foto della mia rainbow, CAPIRAI.) :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appena riuscirò a fare il giro vedrò! Come bianco reperibile di ChG c'è anche White on White!

      Delete
  2. Ma che bella l'idea dell'arcobaleno zebrato! Bravissima, complimenti :)
    Baci

    ReplyDelete
  3. La zebraaaaaaaa *.* E' stupenda. Stupenderrima. Ti è venuta benissimo!!!!
    Prossima volta: giraffa :D

    E cmq...lo ammetto. Lady Gaga mi piace. Da matti. Ha un cervello e lo usa. Ha doti musicali infinite e le usa (quando suona il pianoforte mi genera 9 metri di pelle d'oca). E ne sa anche parecchio di marketing, a giudicare dal successo che ha avuto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giraffe *_*
      Anche a me piace moltissimo, stessi motivi tuoi. Inoltre è una che muove il culo per i diritti LGBT. Devo dire che il pezzo che mi colpisce di più, tra i suoi, è Marry The Night. Scuote dentro, cribbio.
      E ha la mia età *piange*

      Delete
    2. Idem. E' stata la canzone con la quale ho "conosciuto" la persona che è. Forse un anno fa, o un anno e mezzo, mi era capitato di fare zapping in tv e sono finita su MTV. C'era una puntata di quel programma in cui gli artisti si mettono a nudo interamente dedicata a lei. Ricordo di essere rimasta letteralmente a bocca aperta da quello che ho visto e sentito. Ha raccontato quel che c'è dietro a Marry The Night...mi viene la pelle d'oca solo a parlarne.
      E ha un anno meno di me *piange*

      Delete
    3. Sai che non la conosco la storia? O_O mi informerò!!!

      Delete
  4. Piace! :)
    Ed essendo accent, piace ancor più che quella della shevonne ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Addirittura!!! Troppo gentile! Grazie :)

      Delete
  5. Non si nota per niente la mano tremante, anzi, è venuta proprio bene! Mi piace tanto anche l'idea di fare solo una accent, discreta, sì, ma l'arcobaleno risalta ancora di più grazie al contrasto col bianco uniforme *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Daniela, sei sempre gentilissima!

      Delete
  6. La tua zebra gradient è una meraviglia!! *____* Queste nail art arcobaleno sono una più bella dell'altra ^____^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Danno grandi soddisfazioni con tutti quei colori! :D Grazie mille!

      Delete
  7. E' belliccima :°)
    Really, really belliccima! E anche il lecca lecca <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehh non potevo non inserirlo <333 aspettavo solo l'occasione giusta, poi me lo mangerò! :D
      Grazie Gnomuccia!

      Delete
  8. *lacrimuccia*
    E' bellissima! E la mano tremante dov'è scusa? Mica la zebra ha le strisce tirate col righello!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nooo addirittura la lacrimuccia! Eh io l'ho vista in azione la mano tremante :) Grazie Simo :)

      Delete
  9. Confermo quanto detto "live on train": bellissima!! E la preferisco come accent, rispetto a tutta la mano zebrata.

    Buon lavoro :-*

    ReplyDelete
  10. ma quale mano tremante? è bellissima e perfetta!

    ReplyDelete
  11. Ma che meraviglia!** (e non sono affatto un amanti dello zebrato e vari animalier)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Manco io! Ma questa mani mi ha sempre intrippato. E vabbè, amo le giraffe e prima o poi tento la mani giraffosa. :D Grazie!!

      Delete
  12. Mi piace! Discreta ed elegante :)

    ReplyDelete
  13. bellissima la tua nail art, mi piace tanto come accent!
    E cmq non vedo nessun effetto mano tremante :P

    Bella anche la scelta musicale... il fisico di Gaga in questo video è pazzesco secondo me *_*
    (due anni fa avevo la pancia quasi come la sua, piango ç_ç)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Bene, mi arrendo, la mano tremante non c'è :)
      Eh, qua è magrissima... sta molto bene però! (beata te *_*)

      Delete
  14. Ti capisco, anch'io ho dovuto contenermi. Però devo dire che hai avuto davvero una bella idea! ;)

    ReplyDelete
  15. Io avrei combinato un autentico disastro... Bellissima nail art!

    ReplyDelete
  16. I commenti del calzolaio?!
    Ma stralol! Se un uomo ti dice che una manicure è bella, fidati: è fantastica!

    ReplyDelete
  17. Se te l'ha detto il calzolaio allora è proprio venuta bene XD Comunque secondo me porti bene anche un colore difficile come il bianco!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!