Friday, 28 June 2013

Holothon #2: Layla Holographic Misty Blush

Seconda puntata della Holothon! Io mi sento pronta ad un altro attacco diretto pro-ingrassamento mia wishlist. Voi? Oggi vi propongo il mio primo Layla, che avevo messo tra i preferiti della scorsa promavera, ovvero Misty Blush!
tre mani, luce solare diretta
Layla Misty Blush fa parte della seconda parte della collezione olografica di Layla, uscita circa un anno fa. Il finish è di un holo linear particolarmente accentuato.
C'è da dire che senza sole questo smalto non rende: se c'è nuvolo vi sembrerà quasi banale, anche se il colore di base non lo è. Con la luce artificiale ha un suo perché, ma la morte sua è proprio la luce solare.
due mani, luce solare diretta
tre mani, luce solare diretta
Doveroso capitolo sulla stesura. La formula non è molto amichevole, quindi per non avere troppi problemi ho utilizzato innanzitutto un buon ridge filler. Ho steso le prime due mani facendo molta attenzione a non ripassare sullo stesso punto con lo smalto, e per questo è stato necessario imparare a dosare bene la quantità di smalto sul pennellino, per ogni unghia. Ho aspettato che lo smalto si asciugasse bene tra una mano e l'altra. Dopo la seconda mano, top coat. poi, un'altra mano.
In questo modo si evitano buchi sullo smalto, e migliora anche la durata. Infatti mi è durato quattro giorni senza rovinarsi. Inoltre finalmente Layla si è decisa a fare smalti B5Free.

Visto che in molte mi chiedono dei prezzi: io ho acquistato questo smalto nel negozio online di Smoll ad un prezzo davvero buono. Attualmente le spese di spedizione sono gratis sopra i 50 Euro.
Il servizio clienti è ottimo!

tre mani, penombra
Insomma, io lo promuovo. E voi? :)
Vi lascio alle scelte delle mie compagne di maratona!





A presto,
Ere K.

37 comments:

  1. Ehhhhh Vabbhe.... non c'è nulla da fare: gli holo Layla hanno sempre una marcia in più. Buon Venerdì!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? *_* Buon venerdì anche a te! :D

      Delete
  2. Laborioso ma merita, oh come merita, che spettacolo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Merita davvero, sono felice di averlo nel mio stash!

      Delete
  3. Ti odio, sallo. Non ho preso nessun layla, anche se mi piacevano questo, il coffe e il flash black, poi ho ricevuto il jade magia negra e il nero è andato, ho preso il belgian chocolate e il coffee è andato, e questo sono mesi che cerco di ignorare la sua esistenza... Hai fatto delle foto troppo belle, la mia coscienza non riesce ad ignorarle, ti detestissimo ç___ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mannooo ç_ç non odiarmi!
      E poi ti lamenti, hai il brasiliano e pure il cioccolato belga!!!!

      Delete
    2. No no non mi lamento per niente, e ringrazio che non ho negozi fisici di facile accesso con layla holo XD

      Delete
    3. Quelli fisici vicini hanno prezzi da spararsi >_<

      Delete
  4. Lo amooooo!!! Nonostante ne abbia parecchi, ho procrastinato l'uso dei Layla proprio per tutto ciò che ho letto in merito alla stesura. Ma verrà il momento.... :D
    E' proprio stupOndo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai che con un po' di mano e il top coat di mezzo va tutto bene! :D

      Delete
  5. In wishlist anche questo. Pure se è viola. Prima o poi dovrò decidermi a rimediare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente sì, anche perché non è un viola come tutti gli altri :D

      Delete
  6. Sto cercando di convincermi che non lo devo comprare (costa troppo, è difficile da stendere, se non sto al sole l'effetto olografico si vedere poco); ma come si fa a resistere? È troppo bello! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si trova anche a prezzi decenti a quanto pare! Su ebay ci sono negozi italiani che per ordini cumulativi te li fanno pagare poco :) È dura resistere, sono qua che mi chiedo quando prenderò i prossimi!

      Delete
    2. L'ultima volta che ho comprato degli smalti su Ebay mi sono arrivati rotti e il venditore non mi voleva nemmeno rimborsare. Trovare dei venditori seri non è sempre facile....hai qualcuno da consigliarmi?

      Delete
    3. Non acquisto spesso su Ebay, lo ammetto! In ogni caso, prima di ogni acquisto, è bene conoscere le condizioni di acquisto tra cui anche il rimborso o la restituzione. Si evitano un sacco di problemi!

      Come negozio online fidato, ti consiglio quello di Smoll! Con 50 euro di prodotti hai il corriere gratuito. Ci sono molte marche, anche di prodotti per la casa, quindi con la scusa di una spesa puoi aggiungere degli smalti senza dover spendere troppo solo per quelli!

      Delete
  7. Promosso, promosso, decisamente promosso! *____*

    E' uno dei Layla holo che mi son pentita di non aver preso, però, mai dire mai ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mentre ti leggevo pensavo proprio "mai dire mai"!! :D

      Delete
  8. Ma cosa non è quel suo riflesso caldo nell'effetto arcobaleno?!?!? Aaaaah, che smalto, che smalto!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so neanche come definirlo, infatti! E mi sono appena accorta che non ho descritto il colore, LOL

      Delete
  9. Mi è bastata la prima foto.
    Ho una voglia matta di cliccare su un certo "compralo subito".
    Colpa tuaaa!

    ReplyDelete
  10. Come gli holo Layla ce ne sono pochi, e questo colore lo trovo davvero unico!! Fortuna che sono riuscita ad averlo!! ^___^

    ReplyDelete
  11. Non ho mai provato nessun Layla Holo, ma basta guardare questo per farmi venire voglia di comperarlo. Ma mi devo trattenere, non è periodo di acquisti ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capisco, pure io mi sto concentrando su altro in questo momento!

      Delete
  12. Oh io lo promuovo eccome, manco a chiederlo! E' quello che hai preso via Smoll? Direi che ne è valsa la pena *___*

    ReplyDelete
  13. Cavoli, 4 giorni sono davvero tanti!
    Io ho tutti e 16 gli olografici Layla usciti finora ma, secondo la mia esperienza personale, la base non devo assolutamente usarla e poi, bon, ho fatto talmente tanto la mano che trovo la stesura estremamente agevole :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo le mie unghie non sono abbastanza liscie e anche con il ridge filler e tutta la pazienza del mondo riesco ad avere l'effetto holo perfetto su tutte le unghie. In particolare sulla swatching hand ho problemi su pollice e anulare >_< la base la devo mettere per forza!

      Delete
  14. A me fa pensare allo spazio questo smalto *_* ! Cioè...è "astronomico"! Con tutte quelle sfumature... Piace pure a me *_*

    ReplyDelete
  15. è bellissimo! su parecchi blog ho letto che i layla holo son difficili da stendere, ma visto il risultato finale secondo me val la pena faticare un po' :P

    ReplyDelete
  16. L'ho preso ma non l'ho ancora provato, è veramente bellissimo!

    ReplyDelete
  17. Ho vari layla holo ma questo ancora no.. Spero di trovarlo a un prezzo umano, ma non voglio cercare online perché cerco di trattenermi con gli acquisti..

    ReplyDelete
  18. ecco, io lo sapevo che questa holothon avrebbe causato gravi danni al mio portafogli che già mi detesta :) è meraviglioso e adesso lo desidero ancora più ardentemente <3<3<3 complimenti per le splendide foto!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!