Friday, 20 September 2013

Holothon #14: Holo Gradient Butterfly Nail Art

È arrivata la fine dell'estate, e con lei si chiude anche la nostra maratona olografica. Devo dire che sono un po' triste, ma anche soddisfatta perché il tema mi è piaciuto proprio tanto e come al solito le mie compagne d'avventura hanno mostrato dei veri gioielli. Per chiudere in bellezza ho voluto ricreare una nail art che avevo visto altrove, quella a farfalla, usando come base una gradient holo. Spero vi piaccia ;)
The summer is ending, and so this is the last post of the holo marathon. I am a bit sad, I have to say, but also satisfied because I loved the theme and as usual my nailpals showed pretty little jewels. To close this marathon with special effects, I choose to recreate this nail art I saw last yeare somewhere in the blogosphere: a holo gradient base with butterfly decoration. Hope you like it ;)


Gli smalti che ho usato sono Astra 705 Holo Water e Astra 708 Holo Violet. Ho realizzato una gradient applicando il viola sulla punta con la spugnetta. Ho passato una mano di W7 Diamond Top Coat per lisciare il tutto. Per la decorazione a farfalla ho usato Essence Stamp me! Black matte steso con un pennellino a punta tonda. Per il bianco ho steso Essence Stamp Me! White con l'ausilio di un dotter a punta piccola. Ho fissato il tutto con altro tc.
I used Astra Holo Water and Astra Holo Violet as base gradient colours, with a coat of W7 Diamond Top Coat to make it smooth. Then I made the butterfly design with Essence Stamp Me! Black matte and a tiny round brush, then I added Essence Stamp Me! White with a tiny-point dotter. I protected the design with more tc.



Il disegno, lo ammetto, l'ho fatto abbastanza a caso, ma sono contenta del risultato e mi piacerebbe tentare lo stesso disegno su altri colori. Non può mancare questa canzone, e un video in cui zio Billy aveva ancora i capelli e non sembrava ancora Nosferatu :°>
I made the design without thinking too much but I'm happy about the result, and I'd love to try it with other base colours. I have to add this song to the post. Uncle Billy not looking like Nosferatu :°>


Fatemi sapere se vi è piaciuta, ma non dimenticate di andare a curiosare nei blog delle altre ragazze!
Let me know if you like it and don't forget to look at other girl's blogs!







A presto con nuove ed esaltanti iniziative di gruppo ;)
See you again in a few days for more exiting twinsie projects ;)

Ere K.

36 comments:

  1. Che cosa figa, non voglio crederci che sei andata un po' a caso *___*
    Bella la canzone :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehh e invece sì, sono andata a caso LOL grazie ^___^

      Delete
  2. hai fatto una gradient spettacolare *___* sul serio è bellissima a dir poco ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! È tutto merito degli Astra, sono favolosi!

      Delete
  3. Meraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiglia!
    *_*

    ReplyDelete
  4. ma complimenti bellissimo accostamento .. mi ricorda l'ombretto duo kiko che aveva abbinato i due colori , bravissima .

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quell'ombretto cotto bellissimo! Grazie mille!

      Delete
  5. stupenda davvero! Pure io vorrei riucirci ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è difficile, ruba una spugnetta per piatti in cucina e vai :D

      Delete
  6. ma è stupenda questa nail art, mi piace moltissimo sia la realizzazione della gradient, che la scelta dei colori, che la farfalla, tutto insomma! spettacolare! gli astra sono proprio bellissimi <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio! Sono contenta ti sia piaciuta!! ^__^

      Delete
  7. Bello il gradient e molto simpatico l'accenno dell'ala... in effetti la butterfly wing ci sta da dio sotto la base holo, è una buona idea.

    Mi spiace che la maratona holo sia finita, ma perlomeno la smetto di sbavare sui vostri bellissimi smalti che alla lunga mi pare poco dignitoso, ecco... ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Penso che prima o poi lo rifaccio guardando delle foto di farfalle esotiche, magari viene anche meglio!
      Anche a me dispiace, ma ammetto che ho sofferto un sacco per certi post delle altre *rido per non piangere*

      Delete
  8. Che figata!! Davvero davvero wow! Io non riuscirei proprio, sono una capra a mettere lo smalto hihih Ps. quanto mi piace quella canzone *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. È molto più semplice di quanto sembri!!!

      Delete
  9. Mi è piaciuta moltissimo la tua nail art e anche l'accostamento dei colori!

    ReplyDelete
  10. Sei stata bravissima: questo sì che è un finale col botto!!! Grandissima Ere!!*____*

    ReplyDelete
  11. Ma che bella idea!!! I due colori, poi, sono tanto splendidi in solitaria quanto lo sono accoppiati: ottima scelta su tutti i fronti!

    ReplyDelete
  12. stupenderrimo!!!
    io adoro gli holo e ne ho una decina, devo provare a mischiarli invece che metterli sempre soli! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spesso riservano grandi sorprese se usati insieme! :) Grazie!

      Delete
  13. Che meraviglia di gradient, una vera bellezza!

    ReplyDelete
  14. Uaaaa, che spettacolo! *U*
    La gradient potrei anche replicarla, mi piace da matti ;)

    ReplyDelete
  15. Bellissima gradient. L'abbinamento colore è azzeccatissimo ;)

    ReplyDelete
  16. Una farfalla monarca in teal&viola. Chapeau!

    ReplyDelete
  17. Billy Corgaaaaaan *___* (un giorno ci incontreremo e indosserò la maglietta nera *ZERO*, sappilo). Bellissima questa manicure, i due colori insieme son stupendi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Detto anche zio Billy :°D io ti aspetto, lo sai!
      Grazie :°>

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!