Friday, 22 May 2015

Kiko 507 Rosa cipria

Lo smalto di cui vi parlo oggi mi è stato regalato da un'amica che non se lo vedeva bene addosso, e che ho adottato con gioia e utilizzato diverse volte. Oggi si parla di Kiko 507 Rosa cipria.
Today's polis was a present from a friend that didn't like it very much because of the colour. I gladly adopted it and I've used it quite a lot of times since then. It's Kiko 507 Blush.


Kiko 507 Rosa cipria è uno smalto creme arrivato in permanente la scorsa primavera.
È un rosa pallido molto ben bilanciato. Si stende in due passate facili facili e si asciuga in tempi veloci, per poi durare senza problemi per diversi giorni. Non perde in qualità nemmeno dopo diversi utilizzi.
Kiko 507 Blush is a creme polish from the permanent range that came in last year's spring.
It's a balanced pale pink. It applies evenly and is perfect in two easy coats. It dries quite quickly too, and lasts perfectly for days. It didn't lose anything in quality even after some uses.


Non sono una fan dei rosa canonici, ma questo è davvero adorabile oltre che un ottimo "nude" rosato per chi ha la carnagione chiara
As you may know I'm not a fan of pink shades but this one is a good "nude" polish for those with lighter skintone.

Che dite, vi piace?
Do you like it?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

34 comments:

  1. Ho definitivamente un amore-odio per questo smalto, mannaggia! A differenza di tutti gli altri smalti Kiko, non mi si stende omogeneamente neanche con due passate e tende a lasciare degli spazi vuoti che lasciano intravedere il colore sottostante...accostato poi ad una pelle di tonalità medio-scura come la mia questo difetto si nota ancora di più! Noto invece che su di te non da nessun tipo di problema e anzi, sembra proprio grazioso e delicato, oltre ad essere perfettamente coprente e ti dona moltoa. Ti prego, svelami il tuo segreto per stenderlo così bene ed evitami l'ennesima crisi di nervi al prossimo uso! :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stendo sempre lo smalto con mani sottili :D non è che il tuo 507 ha bisogno di un po' di thinner? Spesso risolve i problemi di stesura!

      Delete
    2. Anch'io lo stendo con passate leggere, eppure non mi sembra neanche così pastoso da doverlo diluire. In ogni caso proverò a dargli un'ultima chance seguendo il tuo consiglio. :)

      Delete
  2. È molto delicato e fine come colore, credo si adatti a molte occasioni ^_^

    ReplyDelete
  3. sembra molto simile al mi-ny "penelope", che possiedo, sai? :) Forse il mi-ny è un pelo più chiaro, facendolo sembrare più bianchiccio (o biancastro. il termine TENNICO è a tua scelta XD).
    Però mi piace molto, lo andrò sicuramente a vedere (e sappiamo già come andrà poi a finire...cioè che me lo compro! :P )
    baciiiiiii <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho presente Penelope ma immagino di sì! :D

      Delete
  4. It looks like a very beautiful nude for you!!

    ReplyDelete
  5. Molto delicato, mi piace!

    ReplyDelete
  6. Adoro questa tonalità, è elegante e "adulta", così bon ton! Peccato che su di me tiri fuori il giallino dell'incarnato :-/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per te ci vorrebbe un rosa più giallino! Anche se non ti vedo tanto con colori tenui, su di te ci vuole qualcosa di più "carismatico" :p

      Delete
  7. Carinissimo, concordo! Tanto che di recente l'ho recuperato anche io ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dani <3 come sempre hai ottimi gusti :p

      Delete
  8. Urca, che eleganza! E il fatto che bastino due passate per un colore del genere è un'ottima referenza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente! Finché non l'ho letto da Silvia Lace non ci ho creduto :)

      Delete
  9. Mi piace molto questa tonalità delicata! ^-^

    ReplyDelete
  10. In effetti è un ottimo nude, nulla da dire! :-)

    ReplyDelete
  11. That's such a pretty colour :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. It really is! I'm glad you liked it :)

      Delete
  12. A te sta davvero bene questo colore!!

    ReplyDelete
  13. Dubbio amletico: mi piace o non mi piace? Questo è il problema...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Provalo su un'unghia in negozio e make up your mind about it :D

      Delete
  14. E' davvero delicato, mi piace ^_^

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!